ILSE STUTTGARD, VEDOVA KAUFMANN a Cappella Orsini, Roma

Nell'ambito del Festival De Rebus Amoris, organizzato da Fondazione Cappella Orsini,  va in scena , nello splendido scenario della   Cappella Orsini (XII secolo) , sabato primo giugno alle ore 19,00, ILSE STUTTGARD, VEDOVA KAUFMANN di Michele Zaccagnino con Bruno Petrosino e la partecipazione di Rachele Leccadito. Con la regia di Michele Zaccagnino e arrangiamenti musicali di Valter Dadone.

 

Berlino Est durante la metà degli anni '80:  un periodo caratterizzato dalla presenza del Muro di Berlino e da un clima di terrore creato e sostenuto dal governo comunista della Germania dell'Est e dalla STASI, il servizio di sicurezza statale.

In questo contesto, Ilse Stuttgard, vedova Kaufmann, è una spia. Kurt, il figlio "sfigato", reietto e con la psoriasi, conduce una vita grigia, movimentata talvolta dalla sua grande passione per la cucina. 

INFO & PRENOTAZIONI

La Fondazione Opera Lucifero ETS resta a disposizione per qualsiasi chiarimento o prenotazione in merito agli eventi in programma. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. https://www.fondazioneoperalucifero.org/attivita-2/eventi-3/ cell. 3395374315 Cappella Orsini Via Grottapinta, 21 – Roma 00186 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti