Domenica 5 Maggio andrà in scena al Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora Nadia Rinaldi con “Senza Santi in Paradiso” , regia di Claudio Insegno. Un One Woman Show. Un testo autobiografico.
Prosegue la Stagione teatrale 2024, che vede la direzione artistica di Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo , proponendo un grande appuntamento per domenica 5 Maggio alle ore 17:30 a Rocca Priora: “Senza santi in paradiso” di e con Nadia Rinaldi prodotto da Goria S.r.l. e diretto da Claudio Insegno.
“Senza santi in paradiso” è un One Woman Show. Un testo autobiografico. Trent’anni di mestiere, di racconto della vita artistica dell’artista, parallela alla vita privata. A 20 anni le sono stati dati gli strumenti per affrontare questo mestiere dal maestro Gigi Proietti. Nadia è una donna eclettica; un’attrice di cinema e teatro che sono la sua passione. Il suo monologo è un percorso di vita che vuole raccontare con tutte le fatiche che ha dovuto affrontare senza schieramenti politici. Il racconto della nascita dei suoi figli (i suoi film più belli) e le rinunce che ha dovuto affrontare per crescerli. In questo spettacolo, racconta la sua nuova vita, soprattutto il mettersi in gareggiata con una nuova immagine e una nuova fisicità dopo aver affrontato interventi per dimagrire. Quindi, una nuova vita, un nuovo inizio dal punto di vista artistico. Insomma Nadia ci farà fare un viaggio nel suo universo e ci sarà anche un omaggio al grande Gigi Proietti e alla canzone romana.
Un racconto di tutto ciò che è successo in questi 30 anni.
Teatro Le Fontanacce: P.za Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora Biglietto intero: 15 euro Biglietto Tessera biblio+: 13 euro Ragazzi fino a 14 anni: 10 euro
Per info e prenotazioni: Tel. 348 929 43 68