Prosegue la Stagione teatrale 2024 del Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora. Domenica 21 Gennaio, alle ore 17.30, andrà in scena il secondo spettacolo: “COME SE NON BASTASSE” di e con Francesca Nunzi.
Un monologo brillante in cui Francesca mette in luce uno spaccato dell’universo femminile analizzando, in maniera ironica, tutte le difficoltà dell’essere donna a partire dalle origini del mondo! Attraverso racconti, talvolta al limite del surreale, scopriremo le sofferenze e le fatiche delle donne di oggi, delle donne di ieri, delle donne comuni, delle donne dimenticate da tutti... insomma di tutte le donne!
L'artista intravede sempre, tuttavia, quel malinconico sorriso. il sorriso delle donne, quel magico sorriso che le rende belle e invincibili a tutte le età e per l’eternità!
La direzione artistica del teatro Le Fontanacce è affidata a Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, che propongono e un calendario ricco di spettacoli di alto livello e di grande valore artistico.
Teatro Le Fontanacce: P.za Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora
Biglietto intero: 15 euro Biglietto Tessera biblio+: 13 euro
Ragazzi fino a 14 anni: 10 euro
Per info e prenotazioni: Tel. 348 929 43 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Festa della Befana posticipata e bagnata (considerato il rinvio del 6 gennaio per maltempo), Festa della Befana ancora più bella e fortunata. Questo lo slogan della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia – Segreteria Provinciale di Roma che domenica 25 gennaio ha celebrato la 14^ edizione di Arriva LA BEFANA festa DEL POLIZIOTTO, kermesse spettacolo dedicata ai bambini e alle famiglie, con finalità di solidarietà e sostegno sociale organizzata e strutturata dal Segretario Provinciale Generale di Roma della CONSAP dott. Gianluca Guerrisi.