Al Teatro dei Servi " Cinghiali" per la regia di Pietro De Silva

Dal 16 al 28 gennaio per la Regia di Pietro De Silva, Alt Academy presenta al Teatro dei Servi “Cinghiali” , uno spettacolo capace di far sorridere anche nelle situazioni più tragiche e soprattutto di emozionare.

In scena le  avventure di quattro cinghiali di Roma in una commedia dolce- amara, firmata da Veronica Liberale, sullo stravolgimento della natura da parte dell’essere umano. Una divertente e al contempo amara riflessione, che l’autrice ed attrice Veronica Liberale compie, condividendo il palco con Duccio Camerini , Antonia Di Francesco e Giuseppe Zep Ragone. In questo suo nuovo testo tratta temi quali la paura, la fame, la difficile convivenza, la guerra, l’edificazione selvaggia e la speranza, coniugando insieme la commedia e l’allegoria in una sorta di ‘fattoria degli animali nostrana’ e più che mai attuale.

Nerina e Calidone cercano di sopravvivere a Macchia Desolata, un posto di frontiera per creature sbandate. Un giorno, dalla Maremma, arriva Amaranta con i suoi numerosi figli. Il sopraggiungere di “dumani” armati costringe i tre a zampettare verso un rifugio, dove incontrano Red. Quest’ultimo li convince ad andare con lui in città, dove li aspetta un futuro migliore “a portata di zampa”. I tre si ​ illudono così di poter dare inizio a una nuova era in cui animali selvaggi e “dumani” possano convivere insieme.

“Cinghiali” : Regia di Pietro De Silva. Aiuto regia: Arianna Ferrucci. Fonico : Denis Persichini. Social Media Manager: Elena Tomei

Orario spettacoli: da martedì a venerdì ore 21, sabato ore 17,30 e ora 21, domenica ore 17,30

In scena dal 16 al 28 gennaio al Teatro de’ Servi ,Via del Mortaro 22, Roma. 

Info e biglietti: tel. 066795130, WhatsApp 3357834146, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti