Domenica 7 Gennaio, alle ore 17.30 si aprirà la Stagione teatrale 2024 del Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora. La direzione artistica, affidata a Luciana Frazzetto e a Massimo Milazzo, propone un calendario ricco di spettacoli di alto livello e di grande valore artistico che si svolgeranno da gennaio fino a maggio.
Il 7 gennaio apriranno il cartellone teatrale Andrea & Simone con “IL NOSTRO NUOVO SPETTACOLO” , con la partecipazione di Andrea D'Andreagiovanni e Simone Gallo.
“IL NOSTRO NUOVO SPETTACOLO” è il titolo del nuovo spettacolo di Andrea e Simone. "Sembra un gioco di parole...e infatti lo è. Ma è anche il titolo del nuovo spettacolo, solo che quello vecchio non si chiamava “il nostro vecchio spettacolo” Insomma questo è uno spettacolo nuovo in tutto".
Sketch nuovi, contenuti nuovi, gag nuove e risate nuove. Non mancheranno sketch demenziali, situazioni grottesche e anche un numero di mentalismo in cui comunicheranno solo attraverso la mente. Insomma, i nostri protagonisti sono pronti a sorprendervi e a farvi ridere, quindi non vi rimane cheandare al Teatro Le Fontanacce a vedere, appunto, “IL NOSTRO NUOVO SPETTACOLO”.
Teatro Le Fontanacce: P.za Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora
Biglietto intero: 15 euro Biglietto Tessera biblio+: 13 euro Ragazzi fino a 14 anni: 10 euro
Per info e prenotazioni: Tel. 348 929 43 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Si è svolta a Roma, la conferenza stampa di presentazione del video spot di sensibilizzazione contro la violenza sulla donna ,promosso da AGIS (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo) e AIDAF (Associazione Italiana Danza Attività di Formazione). Un nuovo tassello della campagna nazionale “Danzare per la Vita- la formazione dei giovani attraverso la danza: un modello contro la violenza sulle donne” avviata da AIDAF il 29 aprile presso la sede del Ministero della Cultura. Testimonial e volto del video Kledi Kadiu.