A Roma spettacoli gratuiti in periferia con 'Teatro incontra'

Torna nella capitale, dopo il successo della prima edizione, Teatro Incontra, con la direzione artistica di Pino Strabioli e la partecipazione di un nutrito gruppo di attori, tra cui Giovanni Scifoni e Lucia Poli.

Portare il teatro fuori del centro della città è l’obiettivo della rassegna, in programma dal 26 settembre al 23 novembre 2023, con una serie di rappresentazioni gratuite presso Teatro 7 Off (via Monte Senario, 81 A) e Teatro degli Audaci (via Giuseppe De Santis, 29).

‘Teatro incontra…’, a cura di ‘Alt Academy Produzioni’, è vincitrice dell'Avviso pubblico promosso da Roma Capitale con i fondi messi a disposizione dal MIC. La rassegna ospita grandi nomi dello spettacolo: Pino Strabioli, Giovanni Scifoni, Lucia Poli, Maria Rosaria Omaggio, Blas Roca Rey, Mario Incudine, Valentina Martino Ghiglia, Elisa Di Eusanio, Giulia Trippetta, compagnia del Teatro Verde.

Il programma è variegato e prevede spettacoli di teatro e musica con serate, pomeridiane, matinée e laboratori culturali, artistici e musicali. “Con la nostra programmazione – spiega il direttore artistico Pino Strabioli - intendiamo abbracciare la più ampia porzione di pubblico possibile, dai bambini a chi ama il teatro di prosa, da chi vuole assistere ad uno spettacolo musicale a chi è interessato ai temi sociali, da chi crede nella forza e nell’importanza della memoria a chi ama la multiculturalità”.

Tutti gli spettacoli e laboratori sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti disponibili.

Per info e prenotazioni: 06.4070056 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti