Domenica 16 aprile, alle ore 17.30, al Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora , in provincia di Roma, Direzione artistica di Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo , andrà in scena lo spettacolo della stagione 2023 “Me so perso... ritroviamoci insieme” di e con Luciano Lembo.
Sul palco del teatro Le Fontanacce di Rocca Priora sale Luciano Lembo, un artista a 360 gradi, con il suo spettacolo " Me so perso...ritroviamoci insieme" , un contenitore di monologhi, gags, imitazioni, personaggi ed emozioni, canzoni e tanto coinvolgimento col pubblico, tanta atmosfera d’intesa, dove non mancano anche momenti di riflessione...
ll comico romano si racconta e ci racconta del suo essere fuori tempo in una società sempre più tecnologica e virtuale. Dalla nevrosi dei Likes alla dipendenza delle chat etc etc... I suoi tentativi di “stare al passo” puntualmente lo portano fuori strada. E ritrovarsi non è sempre facile. Si ride e si riflette. Poesie e canzoni faranno da cornice a questo viaggio esilarante nell’animo umano.
Lembo è uno tra gli show man più importanti dell’intero panorama artistico del momento. Nel 2005 è l’imitatore di punta su Rai Uno in “Si si è proprio Lui” e l’anno dopo, partecipa alla trasmissione “Amore” di e con Raffaella Carrà. Il suo ‘Robert de Niro’ diventa un personaggio di spicco a “Colorado Cafè’” su Italia uno. Al “Maurizio Costanzo Show” presenta il suo libro di Poesie “Lembo Inverso” e nel 2009 è nel cast di “Zelig Off” nei panni di un Single disperato. Al cinema recita nel film “Baciato dalla fortuna” di Vincenzo Salemme e nella fiction tv “Il Commissario Rex”.
Convenzione con il Sistema Bibliotecario Castelli Romani per i titolari della tessera Biblio+. Teatro Comunale Le Fontanacce – Piazzale Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora Biglietto unico: 15 euro Biglietto Biblio+: 12 euro Ridotto fino a 14 anni: 8 euro
Per info e prenotazioni: Tel. 3489294368 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .