Il 5 febbraio, al Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, doppia replica dello spettacolo “M’accompagno da me” con Michele La Ginestra, regia di Roberto Ciufoli . :Primo spettacolo alle 17,30 (sold out) e secondo spettacolo 20,30. "M'accompagno da me" è il terzo spettacolo della stagione.
Michele La Ginestra continua a giocare con il palcoscenico, che si trasforma in una cella del carcere, nella quale vedremo passare avvocati, detenuti, personaggi improbabili, tutti legati da un unico comun denominatore: i reati previsti dagli articoli del codice penale! Con questo testo l'artista offre divertimento, emozioni, sorrisi, risate e attimi di commozione. Una comicità spesso raffinata, capace di tramutare il sorriso in commozione, inchiodando lo spettatore alla poltrona. Sbalordisce, senza deludere mai.
Un testo piacevole e intelligente. che assicura un’ora e mezzo di puro divertimento. ”M’accompagno da me” non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, dolce e amaro allo stesso tempo. Comicità e ironia si intrecciano a vicenda per regalare grandi risate, e non solo, a chi ha deciso di passare una serata “con” il Teatro, grazie anche all’attenta e brillante regia di Roberto Ciufoli.
Continua la campagna abbonamenti a 5 spettacoli . Convenzione con il Sistema Bibliotecario Castelli Romani per i titolari della tessera Biblio+.
Teatro Comunale Le Fontanacce – Piazzale Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora Biglietto unico: 15 euro Biglietto Biblio+: 12 euro Ridotto fino a 14 anni: 8 euro
Per info e prenotazioni: Tel. 3489294368
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Teatro Le Fontanacce, Direzione artistica di Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo


Festa della Befana posticipata e bagnata (considerato il rinvio del 6 gennaio per maltempo), Festa della Befana ancora più bella e fortunata. Questo lo slogan della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia – Segreteria Provinciale di Roma che domenica 25 gennaio ha celebrato la 14^ edizione di Arriva LA BEFANA festa DEL POLIZIOTTO, kermesse spettacolo dedicata ai bambini e alle famiglie, con finalità di solidarietà e sostegno sociale organizzata e strutturata dal Segretario Provinciale Generale di Roma della CONSAP dott. Gianluca Guerrisi.