Fontanacce, va in scena " Sotto lo stesso tetto". 14 e 15 maggio

Sabato 14 maggio alle 21.00 e domenica 15 maggio alle 17.30, al Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora (piazzale Zanardelli – Belvedere), andrà in scena lo spettacolo teatrale “Sotto lo stesso tetto”. La commedia è scritta da Luca Giacomozzi ed è diretta da Massimo Milazzo con la collaborazione di Claudio Monzio Compagnoni. Con il gentile contributo di  Luciana Frazzetto .

La storia narra della vicenda di tre fratelli: Marco, interpretato da Massimiliano Buzzanca (di “Un posto al sole”- RAI), Leo e Carlo,  interpretati rispettivamente dai fratelli Claudio e Stefano Scaramuzzino, che si ritrovano riuniti in un appartamento che fu del defunto padre. Esilarante il lavoro ispirato agli affetti familiari e alla fondamentale indissolubilità della voce del sangue, che trionfa su incomprensioni, equivoci, vecchi contrasti e insofferenze. Un viaggio indietro nel tempo che li riporta a riconsiderare questioni che sembravano chiuse. Uno spettacolo con tante emozioni sottolineato dalle atmosfere creare da Massimo Milazzo.

 

Il costo del biglietto è di € 15 per l’intero e di € 12 per il ridotto

Teatro Comunale Le Fontanacce

Direzione Artistica: Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo

Piazzale Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora

Per informazioni e prenotazioni: 3489294368 - 0686675674 

www.teatrocomunalelefontanacce.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Facebook e Instagram @teatrolefontanacce


Stampa  
P.IVA 11198081009
crediti