Al teatro Le Fontanacce di Rocca Priora va in scena Napoli..il suo sapore e il suo spirito..con lo spettacolo Napoli, Salone Margherita.
Il 5 e il febbraio , al Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, va in scena Napoli, Salone Margherita: Geppi Di Stasio e Roberta Sanzò vi aspettano per uno spettacolo all’insegna di canzoni, macchiette, sketch, sciantose....pezzi del tradizionale Cafè Chantant napoletano e non solo. Un atto unico all’insegna del divertimento e del sorriso. Siete pronti per la mossa? Al pianoforte Emiliano Federici .
TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE ROCCA PRIORA Piazzale Zanardelli (Belvedere)
Napoli, Salone Margherita
5 e 6 febbraio 2022
Sabato 5 febbraio ore 21.00 e domenica 6 febbraio ore 17.30
NOTA- Alla luce del momento travagliato dovuto alla pandemia, se non si raggiungerà un numero sufficiente di prenotazioni entro Giovedì 3 Febbraio, la direzione del teatro, sarà costretta ad annullare e spostare lo spettacolo a data da destinarsi nella stagione corrente.
Info: 348.9294368 06.86615674 Teatro Comunale Le Fontanacce
Direzione Artistica: Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo Piazzale Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora
www.teatrocomunalelefontanacce.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook e Instagram @teatrolefontanacce


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.