Salotto di Pulcinella. ..si ricomincia in terrazza sotto le stelle

Dal primo luglio la stagione -teatro e musica- del Salotto di Pulcinella di Roma, patron Enzo de Vivo, artista e cantante,  si riaccende su una meravigliosa terrazza sotto le stelle, nel vivace quartiere Monti.

Il programma prevede otto spettacoli nel Roofgarden Canova by Piccolo Teatro di Pulcinella , posti limitati, servizio al tavolino con le note e ricercate degustazioni dal sapore partenopeo che da sempre vengono offerte al pubblico del Salotto di Pulcinella. E tanta musica per trascorrere delle serate all'insegna della serenità e allegria. Come noto, il Salotto di Pulcinella è un pezzo di Napoli nel cuore di Roma, propone un intrattenimento di valore in primis ispirato alle sfumature di Napoli, anima , musica e gusto, dedicando attenzione anche alla romanità e alle sue note , e alla buona musica in generale.

Le serate estive prendono dunque il via il primo luglio con un omaggio a Pino Daniele, " Mal di te",  con la voce di Giulia Maglione e la chitarra di Andrea Panzera. Si prosegue l'8 e il 9 luglio con "Da Rio a Napoli". Il 15 luglio va in scena una serata tutta romana con lo spettacolo " Roma s..canzonata" di Sandro Scapicchio. Ancora Scapicchio, in compagnia di Geppy Di Stasio con " Nella mia città". E' la volta di Mina, cover, il 21 luglio , e il 24 luglio un tributo a Gabriella Ferri con " Ferri& Roma".

Il 22 e il 23 luglio risuoneranno le note di Lucio Battisti grazie  alla voce di Roberto Panbianchi. Per concludere il 29 luglio " Mimi per sempre", un ricordo e un omaggio a Mia Martini a cura di R. Derosa E.Giordano .

IL SALOTTO DI PULCINELLA/ Terrazza Canova via Urbana, 11 - 00184 Roma

Prenotazioni 347.7327033

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Spettacolo e degustazione 25 euro


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti