Dal primo luglio la stagione -teatro e musica- del Salotto di Pulcinella di Roma, patron Enzo de Vivo, artista e cantante, si riaccende su una meravigliosa terrazza sotto le stelle, nel vivace quartiere Monti.
Il programma prevede otto spettacoli nel Roofgarden Canova by Piccolo Teatro di Pulcinella , posti limitati, servizio al tavolino con le note e ricercate degustazioni dal sapore partenopeo che da sempre vengono offerte al pubblico del Salotto di Pulcinella. E tanta musica per trascorrere delle serate all'insegna della serenità e allegria. Come noto, il Salotto di Pulcinella è un pezzo di Napoli nel cuore di Roma, propone un intrattenimento di valore in primis ispirato alle sfumature di Napoli, anima , musica e gusto, dedicando attenzione anche alla romanità e alle sue note , e alla buona musica in generale.
Le serate estive prendono dunque il via il primo luglio con un omaggio a Pino Daniele, " Mal di te", con la voce di Giulia Maglione e la chitarra di Andrea Panzera. Si prosegue l'8 e il 9 luglio con "Da Rio a Napoli". Il 15 luglio va in scena una serata tutta romana con lo spettacolo " Roma s..canzonata" di Sandro Scapicchio. Ancora Scapicchio, in compagnia di Geppy Di Stasio con " Nella mia città". E' la volta di Mina, cover, il 21 luglio , e il 24 luglio un tributo a Gabriella Ferri con " Ferri& Roma".
Il 22 e il 23 luglio risuoneranno le note di Lucio Battisti grazie alla voce di Roberto Panbianchi. Per concludere il 29 luglio " Mimi per sempre", un ricordo e un omaggio a Mia Martini a cura di R. Derosa E.Giordano .
IL SALOTTO DI PULCINELLA/ Terrazza Canova via Urbana, 11 - 00184 Roma
Prenotazioni 347.7327033
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Spettacolo e degustazione 25 euro