Il Teatro Golden, Roma, riparte con ..." Amore, divorziamo?

Dopo un lungo periodo di inattività dovuto al Covid, il Teatro Golden di Roma riprende le attività di spettacolo con lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato il teatro in tutti gli anni passati. ​ Dal  18 al  30 maggio  2021 si ricomincia con " Amore, divorziamo?". 

Danilo De Santis, Emanuela Fresi,  Roberta Mastromichele, Pietro Scornavacchi sono i protagonisti della piece  " Amore, divorziamo?",  di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli, soggetto di Andrea Maia , regia Toni Fornari , una produzione A.T.P.R. Associazione Teatri Per Roma, Andrea Maia Teatro Golden e Vincenzo Sinopoli. Divertimento, sorprese ma anche momenti romantici che nascono da una convivenza forzata che produce inaspettati sentimenti.

Sandra e Carmelo sono una coppia felice, due figli che danno molta soddisfazione ai genitori, benestanti. Lui, un marito perfetto che sembra uscito da un confezione gigante di baci. Lei una donna perfetta, comprensiva, realizzata. Insomma la famiglia del mulino bianco. Carla l’amica di Sandra, un tipo di donna molto diverso da lei, è tormentata, mille storie, ha lasciato il marito 10 anni prima dopo una settimana di matrimonio, insomma un vero e proprio peperino. Carla si confida con Sandra e le dice che la persona che sta frequentando ora le ha chiesto di sposarsi e lei vuole avere il divorzio dall’ex che però non vede da molto tempo. Carla propone a Sandra di fare una cena e invitare Marco, il suo ex, cosicché lei potrà chiedere il divorzio. Sandra si oppone dicendo che può farlo tramite avvocato ma Carla le dice che vuole scusarsi con lui dopo tutto questo tempo.​

Così Carla e Marco si incontrano e dopo un primo momento di imbarazzo iniziano piacevolmente a conversare raccontandosi fatti dei dieci anni trascorsi. All’improvviso in TV arriva il messaggio del Presidente del Consiglio che, in pieno Covid, impone il lockdown e vieta a chiunque di uscire da casa. Le due coppie sono così costrette a convivere in un momento difficile per il paese. In questo surreale contesto, cosa succederà a Carla e Marco? E le loro vicende in che modo influiranno su Sandra e Carmelo?

Non resta che andare a teatro...

Saranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza per la tranquillità degli spettatori. Gli spettacoli saranno programmati con il seguente orario: dal martedì al sabato alle ore 20. Pomeridiane: sabato ore 17 e domenica ore 18.30.

 

www.teatrogolden.it


Stampa