Il Teatro Vascello di Roma, che ha dovuto interrompere la propria stagione teatrale a causa della pandemia- stagione dal titolo profetico “ Mai più soli”- ha deciso di offrire al proprio pubblico un cartellone sempre più ricco in attesa della nuova stagione di settembre quando sarà possibile rincontrarci.
Sul portale internet del teatro Vascello sarà possibile visionare gratuitamente al link https://www.teatrovascello.it/ alcuni degli spettacoli più significativi del repertorio del teatro. “Al Gabbiano di Cechov già visionabile da aprile, abbiamo inserito per il momento altri 5 titoli: La locandiera nella versione del 2006, A come Alice del 1998, Loretta Strong del 2004, Don Giovanni del2012 e Moravia del 2007. Durante l'estate saranno via via inseriti altri titoli, tutti spettacoli del nostro grande repertorio produttivo di questi ultimi 30 anni di teatro. Con l'augurio di potervi rivedere presto nella nostra bella location ”- le parole di Manuela Kustermann , direzione artistica de Il Vascello.


Festa della Befana posticipata e bagnata (considerato il rinvio del 6 gennaio per maltempo), Festa della Befana ancora più bella e fortunata. Questo lo slogan della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia – Segreteria Provinciale di Roma che domenica 25 gennaio ha celebrato la 14^ edizione di Arriva LA BEFANA festa DEL POLIZIOTTO, kermesse spettacolo dedicata ai bambini e alle famiglie, con finalità di solidarietà e sostegno sociale organizzata e strutturata dal Segretario Provinciale Generale di Roma della CONSAP dott. Gianluca Guerrisi.