Teatro Golden...la ricerca dell'uomo ideale

Al via la nuova stagione  (2019-2020) del teatro Golden di Roma  con una commedia brillante, ricca di risvolti : "L'uomo ideale".

La piéce va in scena al Teatro Golden dal 24 settembre al 13 ottobre con un parterre di attori di primo piano come Simone Montedoro, Toni Fornari e Claudia Campagnola, unica donna, piena di verve, di risorse , versatile, in grado di occupare degnamente la scena. La commedia è di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli per la regia di Toni Fornari, produzione di Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli.

Una trama semplice ma piena di fermenti ....Giada e Lollo, soci e amici, vivono insieme in una casa ufficio. Giada è alla ricerca dell’uomo ideale e Lollo è gay. Un giorno mettono un annuncio per affittare una stanza della casa e poter selezionare i candidati e trovare l’uomo ideale per Giada. Si presenta Damiano: bello e affascinante, l’uomo ideale. Ma a perdere la testa per lui non è solo Giada ma anche Lollo. Si scatena così una competizione che porterà a risultati sorprendenti.

Fuochi di artificio e sorprese....

 

dal 24 settembre al 13 ottobre 2019 L’UOMO IDEALE con Simone Montedoro, Toni Fornari, Claudia Campagnola di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli .Regia di Toni Fornari, produzione Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli

www.teatrogolden.it


Stampa