Al via la nuova stagione (2019-2020) del teatro Golden di Roma con una commedia brillante, ricca di risvolti : "L'uomo ideale".
La piéce va in scena al Teatro Golden dal 24 settembre al 13 ottobre con un parterre di attori di primo piano come Simone Montedoro, Toni Fornari e Claudia Campagnola, unica donna, piena di verve, di risorse , versatile, in grado di occupare degnamente la scena. La commedia è di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli per la regia di Toni Fornari, produzione di Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli.
Una trama semplice ma piena di fermenti ....Giada e Lollo, soci e amici, vivono insieme in una casa ufficio. Giada è alla ricerca dell’uomo ideale e Lollo è gay. Un giorno mettono un annuncio per affittare una stanza della casa e poter selezionare i candidati e trovare l’uomo ideale per Giada. Si presenta Damiano: bello e affascinante, l’uomo ideale. Ma a perdere la testa per lui non è solo Giada ma anche Lollo. Si scatena così una competizione che porterà a risultati sorprendenti.
Fuochi di artificio e sorprese....
dal 24 settembre al 13 ottobre 2019 L’UOMO IDEALE con Simone Montedoro, Toni Fornari, Claudia Campagnola di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli .Regia di Toni Fornari, produzione Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli
www.teatrogolden.it


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .