Nino Taranto, reduce dai successi della trasmissione televisiva “ECCEZIUNALE VERAMENTE….” sarà ospite al Teatro Comunale le Fontanacce di Rocca Priora, Sabato 23 alle ore 21.00 e Domenica 24 Marzo alle 17.30, con «La mia donna è differente».
L’attrice Luciana Frazzetto e il regista Massimo Milazzo, direttori artistici del Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, continuano a proporre “un pieno di risate” anche con la seconda parte della stagione.
Nel weekend di Sabato 23 e Domenica 24 Marzo ad esibirsi sarà un vero e proprio professionista della risata, Nino Taranto, che in questo esilarante e realistico monologo, scioglie i dubbi e scopre l’arcano: finalmente il mondo femminile non ha più segreti!! Nino ha trovato la chiave di volta per spiegare il mondo delle donne, i loro dubbi, le perplessità, il loro coraggio e le loro paure recondite. L’uso sconsiderato che fanno degli uomini, il loro modo di tormentare, l’assoluta mancanza di sintesi, il tempo usato per fare troppe cose contemporaneamente ed i loro segreti. Le donne messe a nudo, in senso letterario, sono più affascinanti delle copertine di PlayBoy! Sarà sicuramente una serata all’insegna del divertimento e della comicità.
Teatro Comunale Le Fontanacce
Piazzale Zanardelli (sotto il Belvedere) Rocca Priora
Sabato 23 Marzo 2019 ore 21.00
Domenica 24 Marzo 2019 ore 17.30
Info e prenotazioni: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368
PREZZO INTERO 15,00
PREZZO RIDOTTO 12,00
Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75,00)
(Nino Taranto – I Sequestratori – Laura De Marchi – Luciana Frazzetto – I Cartabianca)


Il Teatro alla Scala dedica un ricordo allla danzatrice e docente di danza scomparsa in questi giorni. Anna Razzi ,infatti, è parte della storia e della tradizione del Teatro alla Scala e del suo Corpo di Ballo. Al nostro Teatro è infatti legata una splendente fase della sua carriera artistica: dal 1963 al 1986, da solista fino ad étoile, ha avuto una carriera a tutto tondo come protagonista dei grandi balletti del repertorio, da Romeo e Giulietta a Il lago dei cigni , Giselle, La Bella addormentata , Coppélia , fino al Novecento di Petruška , Apollon musagète di Balanchine e La signorina Giulia di Birgit Cullberg .