" VARIETA' ROMANO!" CON LUCIANA FRAZZETTO& SANDRO SCAPICCHIO A ROCCA PRIORA

Torna in scena a grande richiesta al “Teatro Comunale Le Fontanacce” di Rocca Priora, domenica 3 Febbraio ore 17.30,  la coppia inedita Luciana  Frazzetto-  Sandro Scapicchio, con lo spettacolo “ VARIETA’ ROMANO”.   Si tratta di uno spettacolo adatto a tutti, con Roma protagonista assoluta e alcuni dei suoi tantissimi artisti che l’hanno resa grande anche attraverso il Varietà: Anna Magnani e Gabriella Ferri, Alberto Sordi e Ettore Petrolini, Romolo Balzani e l’indimenticabile Trilussa.

Torna in scena a grande richiesta al  “Teatro Comunale Le Fontanacce” di Rocca Priora, domenica 3 Febbraio ore 17.30, la coppia inedita Luciana  Frazzetto-  Sandro Scapicchio, con lo spettacolo “ VARIETA’ ROMANO” che ha debuttato il 21 dicembre al Teatro di Rocca Priora con ottimi consensi da parte della critica che lo ha definito " emozionante, coinvolgente e divertente".  Si tratta di uno spettacolo adatto a tutti, con Roma protagonista assoluta e alcuni dei suoi tantissimi artisti che l’hanno resa grande anche attraverso il Varietà: Anna Magnani e Gabriella Ferri, Alberto Sordi e Ettore Petrolini, Romolo Balzani e l’indimenticabile Trilussa. Ci saranno canzoni, sketch, monologhi e aneddoti,  una girandola di comicità con battute esilaranti, sottintesi, ammiccamenti e buffi personaggi. Risate assicurate con Luciana e Sandro. Insomma, una piacevole serata all’insegna del buonumore accompagnata da panino con porchetta e un buon bicchiere di vino, mix ideale per trascorrere delle ore in completa allegria.

In scena due artisti che, grazie alla loro duttilità, riescono ad interpretare e ad alternare situazioni esilaranti a momenti di grande emozione, portando gli spettatori a ripercorrere,   con un salto   nel tempo, la storia dello spettacolo a Roma, dagli inizi del secolo scorso, quando a farla da padrone, come forma di Varietà sia nei Teatri importanti che in quelli di periferia, era l’avanspettacolo.

Merita due parole anche il Teatro Comunale  Le Fontanacce di Rocca Priora , antico borgo dei Castelli Romani,  dove l’attrice Luciana Frazzetto e suo marito il regista Massimo Milazzo, hanno avuto il coraggio di rinnovare una sala polivalente del Comune, affrontando personalmente una spesa economica non indifferente, per “creare” un teatro di 80 posti, piccolo ma accogliente,  aperto ai giovani e al teatro contemporaneo.

TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE P.za Zanardelli ( Belvedere) 00079 Rocca Priora Domenica 3 Febbraio ore 17.30 - Info : 06 49 77 96 59 - 348 929 43 68 www.teatrocomunalelefontanacce.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti