SALOTTO DI PULCINELLA, SI RIPRENDE CON AURIUSO E SCAPICCHIO

 

 

Riparte la programmazione al Piccolo Teatro Il salotto di Pulcinella che, con il nuovo anno, continua a regalare al suo pubblico altre serate imperdibili all’insegna della musica e della buona cucina napoletana. Il 12 gennaio alle ore 20.30 saranno in scena Gino Auriuso e Sandro Scapicchio con lo spettacolo Musica e parole.


 


Roma e Napoli, due universi culturali molto affini, due letterature e tessuti sociali che diversi e distanti lo sono solo all'apparenza. E' questo il tema al centro dello  spettacolo del 12 gennaio al Teatro  Il Salotto di Pulcinella di Roma  "Musica e Parole" con Gino Auriuso e Sandro Scapicchio.

 

Lo spettacolo, che segna la riapertura della stagione teatrale del Salotto di Pulcinella dopo le feste,  vuole unire queste due culture simili per teatralità, musica, ironia e poesia.

Un mix, per quanto possibile, una parte di repertorio immenso che appartiene a queste due grandi città e che i due artisti, Sandro Scapicchio e Gino Auriuso, sviscerano sul palco alternando emozioni e risate, musica e teatro.

Un recital che è anche un omaggio ad alcuni di quei grandi e immensi personaggi che hanno reso immortale questo repertorio, romani e napoletani sia autori che interpreti di tante vere e proprie perle.

Come sempre, il patron del teatro Vincenzo De Vivo, accoglierà i suoi ospiti  con una degustazione napoletana.

 

La stagione 2017-2018 del    teatro del  Salotto di Pulcinella,   spazio riservato al teatro e alla musica, e in primis all’anima di Napoli in tutte le sue sfumature ,  nel vivace  quartiere Monti, è partita il 13 ottobre scorso.  In cartellone spettacoli che ruotano con originalità intorno alla cultura napoletana strizzando l'occhio anche a Roma: degustazioni, chiacchiere, e condivisione come  in un vero salotto.

 

Nella foto Sandro Scapicchio con Lucia Cassini

IL SALOTTO DI PULCINELLA

via Urbana, 11 - 00184 Roma

12 gennaio ore 20.30

tel. 06 48.23.339 - cell. 347.7327033 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Spettacoli con degustazione menù completo:

h. 20.30 – Euro 25


Stampa