E' stata la Nazionale Cantanti, vincitrice della finalissima della prima edizione di Media Friends, una triangolare di calcio che ha visto la sfida tra la la squadra Nazionale Cantanti, Mediaset Stars e Grande Fratello Team a Roma (16 dicembre 2010) allo Stadio Flaminio. In campo per la Nazionale Cantanti vecchie e nuove glorie, tutte in ottima forma fisica: Luca Barbarossa, cui va il merito di splendidi goal, Alex Britti, Paolo Belli, Marco Carta, Davide di X Factor, Luca Dirisio, Matteo Macchioni (Amici), Paolo Meneguzzi, Luca Napolitano, Povia, Enrico Ruggeri, reduce dall'esperienza di X Factor, Sonohra, Paolo Vallesi. Tra i calciatori Christian Panucci (ex Milan e Roma), in porta Taglialatela (ex Napoli). Coach Sandro Giacobbe, apparso infreddolito ma con le idee chiare, intervenuto recentemente alla trasmissione di Carlo Conti "I Migliori Anni" con i suoi successi.
Il ricavato della partita è stato interamente devoluto a favore dell'Ail (Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mielomi) per sostenere il reparto di ematologia del Policlinico Umberto I e dell'Ospedale Bambin Gesù di Roma. Il torneo è stato organizzato e ideato da Gianluca Baldini di Eurocommunication Grandi Eventi, fortemente voluto da Media Friends, la onlus fondata da Mediaset, in collaborazione con la Regione Lazio.


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.