Natale e Capodanno in danza per Antonio Desiderio Artist Management

Natale in danza tra Arabia e Corea del Sud,  un dicembre molto intenso per Antonio Desiderio. L’artist manager  è stato  protagonista tra l’Arabia Saudita e la Corea del Sud di due tournée molto attese nel mese dicembre, che si concluderà con un gran galà a Verona la notte di San Silvestro.

L'artist manager Antonio Desiderio  lascia dietro di sè un dicembre molto intenso e impegnativo  con con due attese tournée che hanno portato i suoi artisti  in giro per il mondo: "Sono felice ed emozionato di  aver vissuto questo Dicembre con due grandi progetti: il  Dicembre la mia compagnia Romae Capital Ballet è tornata in Arabia Saudita per una ripresa dello spettacolo" Il Lago dei Cigni" nella città di Riyadh, dove già siamo stati presenti nel marzo  scorso con la stessa coreografia  a firma di Maria Grazia Garofoli, già Direttore del Corpo di Ballo della Fondazione Arena di Verona e ripresa da Sabrina Bosco Maitre e coreografa internazionale”, sono le parole di Desiderio a proposito della tournée a Riyadh. Per questa ripresa in Arabia ospiti d’eccezione anche due stelle della danza :  Ekaterina Oleynik, Prima Ballerina del Ballet Mediterranee di Nizza, e Federico Mella, Principal del Romae Capital Ballet.

A dicembre  anche in Corea del Sud per seguire 17 recite del i Lago dei Cigni e Schiaccianoci in 7 differenti città, tra cui Seoul, con il Balletto dell'Opera di Varna, punta di diamante nel mondo coreutico con tantissimi nuovi talenti italiani al suo interno: “Dopo tanti anni, è la prima volta che mancherò dall'Italia e dai miei affetti per tutto il periodo natalizio, ma sono certo sarà un'esperienza unica e ringrazio fin da ora chi mi ha voluto al proprio fianco per questo importante progetto- ancora Desiderio che concluderà il denso mese di dicembre con un Gran Gala di Danza al Teatro Ristori di Verona la sera di Capodanno. Grandi pas de deux tratti dei più celebri balletti e nuove creazioni di Sabrina Bosco, con le quali  pubblico ed artisti festeggeranno insieme l'arrivo del nuovo anno 2023, anch'esso pieno di importanti progetti. 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti