Un Concerto per ricordare Pamela

Il Folk romano, in ricordo di Pamela Caldarella, “sorella, figlia, moglie, madre, ballerina di pizzica, prematuramente strappata alla terra da un brutto male" , si riunisce sabato 1 febbraio , Roma, Associazione Ex Lavanderia S. Maria della Pietà per un grande Concerto organizzato da Scorribande Popolari e altri per ricordare un’amica. 

“Ce lo ha chiesto lei in quei giorni di ospedale, era un suo grande desiderio, una volta uscita da lì, fare una "grande festa dove la musica si sentisse per tutta Roma. E' stata scelta la data di Sabato 1 Febbraio 2020 perchè era il suo compleanno”.

Per l’occasione si esibiranno dal pomeriggio alla notte numerosi gruppi: Agapia Folk, Aranira, Coro Il canto necessario di Giovanna Marini guidato da Francesca Ferri, Cavesja – Musica Popolare,Ensemble I Passi della Tradizione & MeRitmiRì meridione ritmi e riti, Maria Piscopo e Francesco Salvadore, Scorribande Popolari.

"La musica scaccia l’odio da coloro che sono senza amore. Dà pace a coloro che sono in fermento, consola coloro che piangono". (Pablo Casals)

 

Le porte apriranno tra le 17,30-18,00, bar e punto ristoro apriranno dalle 19,00 con menu adulti e bambini a prezzi popolari.

Ingresso 10, 00 euro , bambini i bambini sotto gli 11 anni gratis. L’incasso sarà totalmente dato in beneficenza alla famiglia.

Per informazioni Tel. 3281939877. info@Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione Ex Lavanderia Piazza Santa Maria della Pietà, 5 Roma Monte Mario (L'ingresso al Parco di Santa Maria della Pietà via Eugenio di Mattei)

Menù Ristoro € 3,00 Pasta al Pesto di Pistacchio e Bacon Panini con Salsiccia e Cicoria Panini con Cicoria e Melanzana per i bimbi: Panini con Cotoletta di Pollo/Wurstel e Nuggets di Pollo

https://www.facebook.com/events/2584768511802953/


Stampa