A MIlano la danza irlandese con Lord of The Dance. Teatro Arcimboldi, 10 e 11 giugno

Lord of the Dance, A Lifetime of Standing Ovations,  è il più grande spettacolo di danza irlandese al mondo ideato dal ballerino e coreografo Michael Flatey. Il tour di Lord of the Dance arriverà in Europa la prossima primavera e in Italia farà tappa Milano per due date uniche il 10 e 11 giugno 2024 al TAM – Teatro Arcimboldi Milano , alle ore 21,00. Nuovi allestimenti, nuovi costumi, nuove coreografie ed effetti speciali.

Dal suo debutto nel 1996 al Point Theatre di Dublino, ha visitato oltre 1.000 luoghi in tutto il mondo ed è stato visto dal vivo da oltre 60 milioni di persone in 60 paesi diversi in ogni continente: Lord of the Dance , il più grande spettacolo di danza irlandese al mondo, è una delle produzioni di danza di maggior successo al mondo ed è lo spettacolo itinerante di maggior successo nella storia dell’intrattenimento (il record di 21 spettacoli consecutivi soldout alla leggendaria Wembley Arena stabilito nel 1998 resiste ancora oggi!).

Ballerino, coreografo e regista, Michael Flatley, l’ideatore dello spettacolo che ha cambiato per sempre il volto della danza irlandese, presenta un nuovo tour speciale di Lord of the Dance che farà rivivere lo spettacolo originale portandolo a un nuovo livello, pensato anche per le nuove generazioni di fan, con nuovi allestimenti, nuovi costumi, nuove coreografie ed effetti speciali.

Descritto dal Los Angeles Times come uno “stravagante capolavoro” e dal Daily Post come “un’esibizione divertente ed energica che farà battere i piedi anche a voi”, Lord of the Dance presenta oltre 150.000 tap per performance mentre trasporta il pubblico in un tempo e in un luogo mitici, catturando i cuori in un vortice di movimento, danza di precisione, musica originale, narrazione e sensualità, effetti artistici speciali e pirotecnici.

Lo spettacolo trascende la cultura e la lingua, librandosi nell’anima con incredibili mosse aeree, danze di precisione senza pari ed effetti scenici all’avanguardia: Lord of the Dance ha portato l’arta della danza irlandese sulla scena mondiale e l’ha catapultata su un piano superiore, ottenendo un riconoscimento mondiale  senza precedenti, tuffandosi direttamente nei cuori e nelle menti di milioni di persone in tutto il mondo. Gran parte del segreto del suo fenomenale successo è che parla a tutti, superando i confini di età, genere e diversità culturale. 

Il tour A Lifetime of Standing Ovations di Lord of the Dance arriverà in Europa la prossima primavera e in Italia farà tappa a Milano per due date uniche il 10 e 11 giugno 2024 al TAM – Teatro Arcimboldi Milano .

“Niente è impossibile, segui i tuoi sogni”Michael Flatley

www.teatroarcimboldi.it

 

PREVENDITE

Biglietti disponibili su TAM TICKETS : https://ticket.teatroarcimboldi.it

TICKETONE : www.ticketone.it


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti