Gran Ballo di Natale per la Compagnia Nazionale di Danza Storica. Eleganza e solidarietà

L’11 dicembre prossimo, presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma (ingresso da Via Milano) torna il “ Gran Ballo di Natale” della Compagnia Nazionale Danza Storica. Una grande giornata per rivivere tutti insieme “grande gioia, profonde emozioni e brioso divertimento come già avvenuto per il Gran Ballo di Sissi”- come racconta il presidente ideatore e fondatore della Compagnia Nino  Graziano Luca.

Lo spazio che accoglierà il Gran Ballo dalle 15,30 - racconta Luca - sarà decorato da tre eleganti alberi di Natale che speriamo siano forieri di “ buone nuove” peer tutti noi”. Oltre allo scintillio delle decorazioni, alla atrmosfera natalizia, alle danze leggere ed eleganti - dal valzer alle quadriglie, dalle polke alle mazurche- ai colori e preziosità dei costumi dei danzatori c’è anche altro nello spirito di questo evento che si caratterizza come Charity. 

“Come già in altre edizioni - ancora Luca.- abbiamo l’obiettivo di regalare una giornata speciale ad una persona che vive un quotidiano difficile . E sarà cos’ anche quest’anno”. Nella edizione 2021 è stata data attenzione a pazienti affetti da Cancro con l’associazione Zitto Cancro.

Nel corso del pomeriggio sera di festa, sono previsti il Buffet della cena e il Buffet del beverage open aperto per tutta la durata del ballo.

Moltissimi gli ospiti di pregio. Tra questi Guglielmo Marconi, l’etoile del Teatro Dell’Opera di Roma Susanna Salvi , la già Etoile e Direttrice della scuola di Danza del Teatro dell’Opera Laura Comi, Eva Crosetto, conduttrice del programma sulla via di Danasco, Francesca Brandi de Il Paradiso delle Signore. E ancora il generale Massimo Palumbo, il prof Dott Antonio Abate, il Prof di Finanza Roma Tre Franco Fiordelisi, la fotomodella Camilla Franchetto, l’indossatrice Melania di Mauro e molti altri.

Per informazioni  sulla partecipazione  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gran Ballo di Natale 2022

Compagnia  Nazionale Danza Storica

11 dicembre dalle 15,30 alle 23,00

Palazzo delle Esposizioni, Roma (ingresso da via Milano) 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti