DIF 2023...All you need is dance!

Si  stanno per riaccendere le luci sulla Fortezza da Basso  per accogliere la grande community della danza internazionale: dal 24 al 26 febbraio 2023 torna a Firenze l’appuntamento con Danzainfiera.

Grande attesa per un’edizione ancora più speciale che segna l’inizio di una nuova era: a partire da quest’anno Dif sarà organizzata da Pitti Immagine, un team di successo che punta a rendere questa manifestazione ancora più prestigiosa. Dal 2006 Danzainfiera è un appuntamento fisso per professionisti del settore, ballerini, scuole, compagnie e aziende: il luogo d’incontro per tutti gli stili di danza, dove gli spazi espositivi convivono con aule e palchi per una programmazione di eventi ricchissima.

  ‘All you need is dance’! è il tema della nuova edizione: la danza come bisogno fisico e interiore, perché dopo il sofferto tempo della solitudine e della distanza, la danza è un richiamo irresistibile! E  DIF  sarà pronta  a fa vivere  la danza sui palchi della Fortezza da Basso con un programma da non perdere e tantissime novità. Il countdown è iniziato...  tutti gli aggiornamenti sul sito www.danzainfiera.it  e sui  canali social.

 

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti