Fino al 12 giugno al Teatro Arcimboldi di Milano il fascino dello spettacolo Shen Yun , che ritorna con una produzione tutta nuova, con orchestra dal vivo, celebrando i cinque millenni della cultura tradizionale cinese.
Grazie a una delle forme d’arte più antiche, la danza classica cinese, assieme a effetti scenografici brevettati e musiche d’orchestra originali, Shen Yun apre le porte a una civiltà d'incantevole bellezza e illuminante saggezza rappresentando la cultura cinese classica cancellata da decenni di comunismo. Per cinquemila anni, la Cina è stata la patria di una cultura profondamente spirituale, che faceva tesoro della virtù, della gentilezza, della lealtà e dell'integrità. Con sede a New York, Shen Yun Performing Arts sta riportando in vita questo mondo perduto.
Shen Yun si esibisce ogni anno in circa 150 città del mondo. Da Tokyo a Parigi, da Sydney a New York, le esibizioni dal vivo di Shen Yun raccolgono ovunque successo e grande apprezzamento.
Leggerezz , colori, storie d'amore , avventura .....lo spettacolo conduce lo spettatore in una atmosfera magica.
Per maggiori informazioni: https://it.shenyun.com/italia


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.