Danzainfiera, Firenze, dà appuntamento al 2022 , 24-27 febbraio

Danzainfiera, Firenze, dà appuntamento al suo pubblico di appassionati nel 2022 , 24-27 febbraio, Fortezza Da Basso, Firenze.

Un nuovo spostamento di date sotto l'onda del Covid 19 per Danzainfiera. "Le conseguenze sugli enti fieristici italiani della pandemia da Covid19, ci costringono ad ANNULLARE la data di Luglio di Danzainfiera- dichiarano gli organizzatori."Per garantire ad espositori, pubblico e visitatori un'esperienza fieristica sicura e con le caratteristiche idonee ad essere un efficace strumento di promozione, siamo obbligati ad una pausa per il 2021. Ma siamo già al lavoro per le nuove date ".

La parola d'ordine rimane " ripartire" e..." insieme possiamo !" Dif è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di danza, per i professionisti, e gli addetti ai lavori. Un luogo dove tutti i sogni diventato possibili e le passioni realizzabili.  Un evento di stampo internazionale, propone da sempre rassegne, lezioni e stage, audizioni, contest, casting, incontri con personalità della danza , spettacoli, passando dall’ accademico al musical , dall' etnico al popolare italiano, e passerelle fashion  sempre all’insegna della danza. E' un contenitore sempre più ricco, aderente alle nuove tendenze, che brilla di tutti i colori della danza, stili e generi. 

Arrivederci al 2022 con tanta voglia di danzare.

Dal 2012 Ballareviaggiando.it è tra i webpartner di Danzainfiera

www.danzainfiera.it


Stampa