Auditorium Reloaded, si ricomincia... 4 agosto Notte del Caffè, 7 agosto Ballo!

Torna la musica nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma con la nuova stagione AuditoriumReloaded  che apre apre il 2 luglio  prossimo.

Si ricomincia con tre concerti di Max Gazzè e prosegue tutta l’estate ospitando alcuni tra i nomi più importanti del panorama musicale italiano: Nicola Piovani, Alex Britti, Diodato, Enzo Avitabile – Acoustic World, Gino Paoli e Danilo Rea.

Sul fronte spettacoli musicali , in scena, il 4 agosto,   La Notte del Caffè con Nando Citarella & Tamburi del Vesuvio, Stefano Saletti & Banda Ikona, Pejman Tadayon Sufi Ensemble , tutti insieme nel Cafè Loti tra ritmi e suggestioni del Mediterraneo e non solo. 

E il 7 agosto  il  tradizionale appuntamento estivo di Ballo ! ,produzione Finisterre, con l’Orchestra Popolare Italiana diretta da Ambrogio Sparagna e la coreografa e danzatrice Francesca Trenta. Ballo! è una  festa spettacolo dedicata alla scoperta e alla reinterpretazione delle antiche danze italiane che da oltre dieci anni  anni va in scena a Roma, all’interno della stagione estiva dell’Auditorium Parco della Musica, richiamando l'attenzione  " sull'Italia delle tradizioni, sull' Italia più antica".E’ tempo di riprendere e fare musica insieme- le parole del maestro Sparagna sulla sua pagina fb.

Tutte le informazioni su come accedere in Cavea : https://bit.ly/RegolamentoAccessoCavea2020


Stampa