ALL FLAMENCO offre la visione gratis di parte dei suoi spettacoli

Grandi spettacoli di flamenco, dal canto al ballo alla chitarra  in visione da casa gratuitamente grazie alla iniziativa del canale tematico  ALLFLAMENCO. L'assaggio della cultura spagnola per alleggerire le giornate di quarantena .

 

ALL FLAMENCO è il primo canale televisivo tematico dedicato al flamenco, che offre un ampio catalogo di spettacoli di alta qualità e artisti di prim'ordine di flamenco , tutti eventi di recente produzione, in formato 4K e con uscite ogni mese: spettacoli di canto, musica, danze di grandi artisti e persino sfilate di moda flamenco, il tutto registrato in festival, teatri, cinema, tablaos e altri luoghi emblematici della geografia spagnola. Il sito presenta una vetrina importante sul mondo del flamenco, su festival, spettacoli, notizie di attualità e moda  flamenca.   Basta iscriversi su www.allflamenco.net per godere di una grande offerta. L'app è disponibile in spagnolo, inglese e giapponese (.

app.allflamenco.net).

E in questi momenti difficili che tutti viviamo, e finché durerà l’ isolamento fra le persone, ALL FLAMENCO ha deciso di offrire gratuitamente la visione di una parte del suo ricco programma in modo che il flamenco possa contribuire a rendere questa situazione più sopportabile per tutti gli appassionati e rendere colorata e vibrante qualche ora della giornata. Con l’accesso a Contenuti gratis , questa settimana All Flamenco propone la chitarra di Santiago Lara in " Tra schiena aguas ", la voce di Perico Pañero che canta bulerías, il concerto " Voz del Alba " di Jesús Méndez ", lo spettacolo di danza " Vamo ' andare da Flamenconautas, e il gala finale del VII Concorso internazionale di danza flamenco puro di Torino, tenutosi durante l'ultimo Festival di Jerez 2020.

 

L’accesso è molto facile: entrare nell’app allflamenco.net, andare alla sezione FREE, iscrizione gratuita , accesso al servizio.

AllFlamenco è su facebook

www.allflamenco.net


Stampa