Maremma Que Salsa , 17° edizione, torna il week end al ritmo caraibico

Torna il 6/7/8 dicembre prossimo lo storico evento, diciassettesima edizione, di Maremma Que Salsa, il congresso- stage, raduno salsero e bachatero, del centro italia, presso l’hotel Fattoria Principina di Grosseto, Toscana. Un week end tutto da trascorrere in allegria...

ballando tutto il giorno e la notte con i migliori ballerini e maestri del mondo caraibico...stage, spettacoli e serate di ballo per una vacanza-stage carica di energia e di aggregazione, che vede la partecipazione di artisti e musicisti di livello e di fama internazionale ( direzione artistica di Claudio Palmieri).

Tra gli artisti presenti in questa edizione 2019, che si richiama al claim Peace & Love, MAYKEL FONTS e SYLVIA CHAPELLI , CHIQUITO , ALY-Z , FERNANDO SOSA, WILMER e MARIA , BARBARA JIMENEZ , CUBAN FLEX - ESMIL DIAZ e EVA , TROPICAL GEM , DOMINICAN POWER , CLAUDIO e ARMANDA DI STAZIO, RICCARDO CIMINARI e SILVIA FONTANA, CARLA VOCONI , ADOLFO INDACOCHEA e LORENITA , DAVID e, - JAVI FERNAN e ALICE , KATIA APONTE , YOEL HERRERA …e moltissimi altri. L’evento , da sempre, registra inoltre la presenza delle migliori scuole italiane.

Il programma prevede 3 giorni di stage, show, animazione e tanto divertimento… L’obiettivo è immergersi totalmente nel ballo , per perfezionare il proprio stile individuale , approfondire la cultura latina e ricercare le novità del momento in una atmosfera di condivisione della stessa passione per le danze caraibiche. Sono previste diverse formule e pacchetti per partecipare alla tre giorni.

La sistemazione è prevista , come ormai da 17 anni, è  presso la Fattoria La Principina (GR) , una g,aranzia di qualità e confort. La struttura si estende per 100 ettari nel cuore della Maremma toscana, tra le spiagge di Principina, di Castiglione della Pescaia e le colline del Parco Naturale della Maremma. La ricettività supera 800 posti letto, e nella zona hotel ci sono campi da tennis e noleggio biciclette, piscina coperta e scoperta; centro sport & benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio, palestre; sale congressi all’avanguardia. Il ristorante Tuscia propone squisite specialità della cucina toscana, ricette semplici ispirate a prodotti stagionali di qualità. Mare pulito e terre selvagge sono testimoni di una storia millenaria: nei dintorni le città etrusco-romane di Roselle, Vetulonia, Populonia, e quelle medioevali e rinascimentali di Massa Marittima, Pitigliano, Savana e Montalcino.

www.maremmaquesalsa.com

www.fattorialaprincipina.it

Info e Booking: 393.0527918

Direzione Artistica: Claudio Palmieri 347.8028918


Stampa