TRAVEL TREND REPORT TREKKSOFT, SI RITORNA IN AGENZIA DI VIAGGIO

Travel e tecnologia...a che punto siamo? Fa luce su questi aspetti , sull’uso e abuso del web per l’organizzazione di un viaggio e sulla mania del fai da te  il Travel Trend Report  2019 , firmato TrekkSoft, soluzione per la gestione e sviluppo delle prenotazioni per tour operator e destinazioni,  che presenta  le tendenze per il nuovo anno e i dati principali per il mercato italiano dei tour e delle esperienze turistiche,  uno  strumento utile per le agenzie Viaggi, Tour Operator, DMO e imprese turistiche in generale.

Tra i risultati spiccano le analisi che confermano un graduale ritorno verso il servizio degli agenti di viaggio, una scelta che andrebbe a  ridurre il tempo da impiegare nella ricerca e organizzazione di un viaggio.  Il nuovo Travel Trend Report 2019 sarà  lanciato  durante il webinar omline di  mercoledì 12 dicembre alle ore 14:00. Registrazione gratuita al webinar con il seguente link https://hubs.ly/H0fKvs50.Tutti i partecipanti  riceveranno in diretta il link per scaricare il Travel Trends Report 2019 in italiano. Il webinar sarà guidato   da Alona Mittiga, Marketing & Event Manager Trekksoft che dedicherà un focus alla destinazione Italia a testimonianza che le meta si attesta una delle principali destinazioni di vacanza, e da Cristiano Guidetti Travel Social Media e Web Strategist.

“Il nuovo Travel Trend Report è il  frutto di un lavoro di squadra di nove mesi, ed è uno strumento letto annualmente da 18 mila operatori del turismo. Nell’edizione di quest’anno, oltre alle tendenze Travel & Technology, ho personalmente curato il capitolo dedicato al mercato Italia, con focus su turismo incoming, enogastronomico e intervista esclusiva a Claudio Bellinzona, COO di Musement, il marketplace italiano recentemente acquisita dal gruppo TUI-afferma Alona Mittiga.


Stampa