ELVY TOURS, TUTTE LE SFUMATURE DELL'AUSTRIA

L’Austria in tutte le sue sfumature: dalle bellezze naturali alle proposte sportive, dall’arte alla tradizione folkloristica e culinaria.   E' questo l'obiettivo della  nuova programmazione annuale con una veste grafica rinnovata e maggiormente attrattiva del tour operator Elvy Tours .

 

“Vogliamo  rendere l’Austria una destinazione capace di offrire una programmazione valida e accattivante tutto l’anno eliminando l’ingiusto limite della stagionalità – spiega l’amministratore delegato di Elvy Tours by Innovenia srl, Davide Valpreda –" I primi, evidenti, segnali della realizzazione di questo proposito arrivano dall’anticipazione del programma per il Capodanno 201 , che prevede attività dedicate a tutta la famiglia e che spaziano dalla settimana bianca, per i più dinamici, ai soggiorni con spa e centro benessere per chi è alla ricerca di una vacanza nel segno del relax. Il nostro punto di forza è  rappresentato dai rapporti con le strutture del territorio austriaco e dalla conoscenza diretta della destinazione".

Attrente la parte grafica e informativa, un collage di fotografie raffiguranti l’Austria in un trionfo di colori e sfumature che vanno dal bianco della neve al verde intenso dei prati estivi. suggerendo la possibilità di una vacanza dal valore continuativo. Presenza sui social  per raggiungere il maggior numero di utenti con un linguaggio semplice, ma capace di coinvolgere gli interlocutori, mostrando e soprattutto raccontando loro le meraviglie austriache.

www.elvytours.com

 

 


Stampa