DUBAI,L'ACCOGLIENZA A 5 STELLE DI OBEROI AL ZORAH

Natura, relax, golf ( campo disegnato da Nicklaus Design), servizi per la famiglia, sport, spa...e a pochi chilometri  le attrazioni della scintillante Dubai. Ecco il nuovo  Oberoi Beach Resort, Al Zorah, dove il lusso a cinque stelle incontra la natura” .

Una struttura   a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale di Dubai   in  una proprietà di 5,4 milioni di metri quadrati   lungo una penisola naturale mozzafiato sulla costa di Ajman, incastonata tra un milione di metri quadrati di antiche mangrovie e lagune naturali, con più di un centinaio di specie di uccelli e pesci   compresi i fenicotteri rosa.  Gli interni sono caratterizzati da arredi dal design italiano, colori luminosi ,camere,  ville e suites con terrazze private, massimo confort ( la stanza più piccola misura 81 metri quadrati), una scelta gastronomica interessante, attività sportive.    "Si tratta di un boutique hotel, una novità a 5 stelle che va ad arricchire l’offerta ricettiva  di Dubai- spiega Massimo Maggi, MMLUxury Consulting, presentando il resort al mercato italiano. "Viene già  proposto dai migliori tour operator italiani sulla destinazione  come stop over prima di proseguire  per altre destinazioni  di mare ma   anche come  meta di una vacanza diversa  all’ombra di Dubai”.

The Oberoi Group, fondato nel 1934,  vanta un portafoglio di 30 hotel in 6 paesi 2 e ci caratterizza per l’eccellenza del servizio e l’alto livello del lusso.

www.oberoihotels.com/‎


Stampa