HERITAGE LE TELFAIR GOLF &WELLNESS RESORT...PER RISCOPRIRE MAURITIUS

 

Natura, lusso discreto, stile coloniale , arredi eleganti e luminosi, appeal gastronomico, golf e spa, servizi per bambini , un’atmosfera magica e adatta a vivere l’anima  creola  della destinazione Mauritius, che sta crescendo nei numeri nel mercato   italiano grazie anche al nuovo volo diretto Alitalia.

  E’ quanto offre l’Heritage  Le  Telfair Golf & Wellness Resort, 5 stelle, nel cuore del “Domaine de Bel Ombre” e membro della “Small Luxury Hotels of the World”, ideale per una clientela esigente e che ricerca qualcosa di più, adatto a coppie, famiglie e golfisti . Già eletto miglior Hotel  Golf dell’Oceano Indiano,  nel 2017 è stato  completamente ristrutturato offrendo al mercato ulteriori servizi di eccellenza.  La natura è protagonista con un’ampia spiaggia di oltre un chilometro tra barriera corallina e laguna, uno spazio  verde  di 3000 ettari di cui 1800  una riserva naturale  dove avvistare fagiani, cervi e  ammirare le stelle, ritrovando  la vera Mauritius di anni fa.  Importante la gastronomia  con una scelta di qualità in più ristoranti, da segnalare l'eccellente  campo da golf da golf 18 buche (+ 9 buche di pratica) e l’area wellness con trattamenti personalizzati.   Particolare l’attenzione per i bambini  con Club dedicati   per varie fasce di età.   La struttura comprende 158 suite  con servizio maggiordomo,  vista mare,  giardino o  beach front. La sistemazione è prevista  in pensione o mezza pensione o  una specie   di all inclusive con il pacchetto Gourmet Bliss tra golf, esperienze culinarie e altro. Vicino alla struttura alberghiera  il  fascinoso Castello Bel Ambre, recentemente rinnovato dalle Belle Arti francesi, che propone  il pacchetto Una  Notte al Castello: magia, delizie culinarie e sapori creoli,ambientazione da favola,   ideale  per  coppie in viaggio di nozze.

L’hotel Heritage  Le  Telfair Golf & Wellness Resort, che viene proposto in catalogo  dai migliori tour operator  italiani che programmano la destinazione, è stato  presentato alla stampa  da Maurizio Maggi , MMLUxury Consulting, con l’obiettivo di rafforzare l'interesse del mercato italiano.  "Si tratta di un prodotto di eccellenza, personalizzato  e che invita alla riscoperta della vera Mauritius”.

www.heritageresorts.mu


Stampa