Cantare Ballando. Bruno Filippini saluta i suoi compagni di scuola

Prima della partenza per la sua lunga stagione estiva che lo vedrà impegnato (con date fissate fino alla prima metà di settembre prossimo)  nei complessi turistici e alberghieri del Salento, Bruno Filippini, accompagnato dal suo manager - nonchè compagno di banco - Elio Ippolito, ha voluto salutare, presso un noto ristorante all'Eur, i suoi "sempreverdi" compagni di scuola che lo hanno sempre seguito durante il suo lungo percorso artistico. Qualcuno di loro ricorda addirittura i dettagli di quando "Mr. Sabato sera" entrò a far parte del coro della Cappella Sistina come solista.

Il cantante ha da pochi giorni terminato i suoi impegni serali con il locale "Tutti a prua" situato nella affollatissima piazza Cavour a Roma , dove da anni un nutrito pubblico di fans lo segue e lo applaude sia per i vecchi successi sanremesi che per le sue interpretazioni di brani internazionali in lingua inglese e spagnola.

Di recente, Bruno Filippini ha partecipato con altri colleghi all'incisione del CD "I ragazzi del Juke Box" distribuito in scala nazionale fin dai primi giorni di maggio.


Stampa