Danza, passione e musica con il film NEW YORK ACADEMY

 

New York Academy, il  nuovo film ambientato tra i grattacieli di New York che celebra la danza e la musica attraverso le aspirazioni e i sogni di giovani artisti, verrà presentato in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival il prossimo 18 luglio, alla presenza del protagonista della pellicola, Nicholas Galitzine, e dei due autori, Michael e Janeen Damian. New York Academy arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 agosto, distribuito da Eagle Pictures.

New York Academy è diretto da Michael Damian che si avvale della collaborazione del valente coreografo Dave Scott (Step Up, Stepping - Dalla strada al palcoscenico) e vede protagonisti i talentuosi Keenan Kampa, prima ballerina americana del Mariinsky Ballet, e il giovane Nicholas Galitzine al fianco di 62 tra i ballerini più promettenti di Londra, Parigi, Los Angeles e New York.

Il film racconta l’incredibile avventura di due bellissimi ragazzi, dei loro sogni e del loro amore. Romanticismo, rivalità, aspirazioni, concorrenza e conquiste: in New York Accademy si proiettano le vite e le speranze di giovani artisti che emozionano e coinvolgono anche attraverso una colonna sonora originale di tracce che rompono gli schemi, mescolando stili e generi, come per la danza, dall’hip hop, alla classica, al folk. Ruby è una ballerina e Johnnie suona il violino. Entrambi hanno un sogno: entrare nella più prestigiosa scuola di spettacolo di New York. Insieme lotteranno, cadranno, si rialzeranno e daranno vita a una  performance   emozionante.  Il film sarà  distribuito dal 18 agosto nelle sale italiane.

Ada Braccioli

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti