VACANZA “ TARANTATA” in Salento con il maestro Sandro Pasquali

 

 

Torna il consueto appuntamento in Salento con il maestro Sandro Pasquali, Scuola di Tarantelle di Roma, e leader del gruppo musicale Le Tarantole, per una vacanza studio di pizzica, tamburello e canto popolare : tutti insieme appassionatamene in una  bella casa nel verde, località Diso / Castro, dal 7 al 28 agosto 2016, tra mattinate al mare, corsi nel pomeriggio e serate di ballo nelle feste e sagre  locali nei vari paesi  limitrofi.  

La “ Vacanza  in Salento ” è aperta a tutti gli allievi dei corsi che il  maestro Pasquali tiene a Roma in varie sedi, ad amici, colleghi e parenti con soggiorni settimanali. Si tratta di un’occasione di grande divertimento  e  socializzazione, e un’occasione per imparare a ballare la pizzica, cantare le canzoni popolari e suonare il tamburello nel vero scenario salentino.

La sistemazione è prevista in una grande casa, a 2 chilometri dal mare,  con 12 posti  letto, una cucina super attrezzata, 2 bagni e docce più 5 docce esterne. Dall’orto verdure chilometro zero, e un  forno esterno per fare la Brace. “Questa vacanza  studio - spiega Pasqualimira a creare    un ulteriore legame  tra danza, tradizione e territorio.  E’ bello ritrovarci tutti insieme  in una grande casa uniti dalla passione per la danza e la musica popolare, allternando   momenti di svago a momenti  di impegno e studio”.

I costi: 200 euro a settimana  alloggio e corsi. Per informazioni e prenotazioni Sandro Pasquali   333.7402530

Ada Braccioli

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

www.scuoladitarantelle.it

 


Stampa