CosìArte, Ostia, presenta tre appuntamenti –aprile, maggio e giugno- con il flamenco e danza spagnola di Silvia Di Sabatino. Artista presente a gala nazionali e internazionali, ha approfondito lo studio del Flamenco e Danze Spagnole a Madrid con maestri internazionali, in particolar modo sotto la guida di La Tati, Paco Romero e Trinidad Artiguez.
Nel 1998 è entrata a far parte della Compania Baile y Teatro Espanol di Marc Aurelio, con il quale tuttora collabora in qualità di docente e partner artistica. Dal 2002 al 2014 ha lavorato nella ScuolaTersicore, occupandosi dei corsi di Flamenco e Danza Spagnola. Dal 2011 al 2012 ha danzato nella Carmen, per la regia di Serge Manguette.
Il corso prevede:Tecnica e Coreografia, Classico espagnol e Flamenco. Le lezioni organizzate per livelli sono aperte a tutti gli “aficionados”. Costo dello stage 40 euro. Le date: 9-10 aprile; 14-15 maggio; 11-12 giugno
Ada Braccioli
PER INFO E PRENOTAZIONI:
Lungomare Lutazio Catulo 14 Ostia Lido Roma (presso il contesto Pinetina Beachvillage)
Metro vicina Cristoforo Colombo
Tel: 06/ 87 69 16 33 - Silvia 338 13 58 655
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: CosiArte


“Sport e inclusione: oltre ogni barriera” in primo piano a Genzano di Roma sabato 17 gennaio alle ore 10 nella sala Convegni dell’Istituto Salesiano Don Versiglia ( viale Giuseppe Mazzini 11). Organizzato dalle associazioni T.P.C. Tempo per Crescere Aps e In–Forma Lab Asd con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Sport E Salute e inSEGNIamo Aps , il convegno , aperto al pubblico, porta al centro lo sport ponendo l’accento sull’imprescindibilità dell’inclusione, a tutela del benessere e della salute dei soggetti con difficoltà psicomotorie.