Ballare Viaggiando e DIF, “Danza, scrivi e visita Danzainfiera” raccontando il luogo più……

Mettete in moto la vostra fantasia......e create i vostri post

Uno spazio tutto per voi per raccontare le vostre esperienze di danza, ricordi, avventure  sul tema del ballo e del viaggio   legate a una destinazione, a un cammino personale e soprattutto a una location originale, particolare e unica che ha accolto la vostra esibizione, spontanea o professionale… Torna la terza edizione di “Danza, scrivi e visita Danzainfiera”, realizzata in collaborazione con Danzainfiera (Firenze, 26 marzo- 1 febbraio), manifestazione punto di riferimento per la danza di tutti i generi e stili.  E la  nostra rivista è web partner dell’evento per il terzo anno.

L’invito  è quello di inviarci un post (minimo 1800 battute - massimo 2500) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. su una vostra esperienza di danza svoltasi nel luogo più lontano, più originale, incredibile, prestigioso, strano, istituzionale …..raccontando il vostro sentiment e il valore che questo momento ha rappresentato per voi. Da una strada a un teatro prestigioso,  da un cortile a un palazzo antico…da una destinazione oltreoceano.. al paese più vicino al vostro cuore. I post selezionati dalla nostra redazione saranno pubblicati prima sul Gruppo Facebook Ballareviaggiando per raccogliere un po’ di “mi piace” e poi, prendendo in considerazione questi apprezzamenti, passeranno sotto la scure della giuria di Ballareviaggiando. I primi tre post giudicati migliori saranno pubblicati sulla rivista web Ballareviaggiando a conclusione della manifestazione Danzainfiera. Gli autori degli stessi potranno accedere gratuitamente agli spazi di DanzainFiera 2015, godendo di un’atmosfera davvero unica e partecipando al ricco programma di DIF 2015, manifestazione che quest’anno festeggia i suoi primi dieci anni. In via di definizione alcuni piccoli premi per i primi tre classificati. Nelle edizioni precedenti, agli autori di poesie e racconti,  sono stati assegnati dei libri con la danza protagonista. L’iniziativa “Danza, scrivi e visita Danzainfiera” prevede l’invio dei post entro il 15 febbraio 2014 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Prima arrivano meglio è perché avranno la possibilità di essere vistati su facebook.

La giuria di Ballare Viaggiando è composta dal direttore responsabile Ester Ippolito, dalla rappresentante della redazione Livia Rocco, giornalista e poetessa, e da un membro esterno, la giornalista Elettra Ferraù, da moltissimi anni nel settore del turismo e dello spettacolo, attualmente direttore del sito www.consiglidiviaggio.it e direttore generale dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi.

Blogghiamo insieme….

LOGO DIF Danzainfiera 2015: 26 febbraio / 1 marzo 2014, Firenze - Fortezza Da Basso

Danza in Fiera è una manifestazione di livello internazionale giunta al suo decimo anno: per prima ha riunito la danza accademica e il ballo, creando un’irripetibile occasione d’incontro per un settore così variegato e frammentato. Presenta l’universo della danza in un mix di generi e un ricco programma fatto di stage, rassegne, audizioni, concorsi, esibizioni , spettacoli. Ogni giorno centinaia di lezioni di danza gratuite con occhio a tutti gli stili e  fashion e danza insieme in passerella. E’ prevista la partecipazione di ospiti illustri della danza.

www.danzainfiera.it

LOGO B&V- Rivista web a cadenza mensile che focalizza l'attenzione su tutti gli eventi correlati ai balli dei vari paesi (festival, spettacoli, appuntamenti, raduni, stage, libri, mostre), invitando anche a viaggiare nei paesi di origine per scoprirne storia, tradizioni e cultura. Ballareviaggiando è web partner di DIF 2015 per il terzo anno. E' una testata giornalistica autorizzata dal Tribunale di Roma.

www.ballareviaggiando.it


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti