In Puglia il " Raduno Salsero Italiano" dal primo al 5 giugno

E' alle porte Salsitaly 2011, 12° edizione, location Puglia, dall'1 al 5 giugno prossimi.

Come   sottolineano gli organizzatori "mancava qualcosa che fosse “alla portata di tutti, che favorisse l’incontro tra le scuole d’Italia, l’aggregazione, lo scambio ed il confronto con altre realtà nazionali in un clima di parità di opportunità e di importanza. Motivo per il quale abbiamo usato per l'evento  la sigla
"RADUNO SALSERO ITALIANO". Una vetrina per le realtà già presenti e note al pubblico ma soprattutto una possibilità per tutte le nuove leve di avere una visibilità di grande  impatto.Infatti, chiunque partecipa al Salsitaly  può presentare coreografie, spettacoli, stage avendo così la possibilità di dimostrare la propria preparazione, bravura e tecnica"
. Il raduno salsero, quest'anno, contempla  tre eventi in uno: la tappa ufficiale  di Miss Italia Salsa, selezione regionale  di Miss Puglia  e selezione interregionale  Open di Miss Salsitaly. Per il 2 giugno è previsto  il IV Trofeo  Salsitaly, con il patrocionio  della Lega Italiana Danze Caraibiche Internazionali ( L.I.D.C.I), con gara di Gara di coppia divisa per generi, classi e categorie, e Gara   di coreografia (competizione di gruppi spettacolo). Da programma, inoltre, 3 giornate di stage e 2 serate con show.Di primo  livello il cast artistico con presenze internazionali. La location  del raduno è l'Hotel Villaggio  Porto Giardino (Alpitour World  Hotel & Resort) a Monopoli  (Bari). La struttura ,   affacciata sul litorale di Monopoli in località Capitolo, nella splendida Riviera dei Trulli, tra frastagliate scogliere e lunghe distese di sabbia, a pochi chilometri dal centro di Monopoli, si compone di un corpo centrale con sale ricevimento, e costruzioni a schiera e  villette. Il complesso  è  inserito in una magnifica pineta di 23 ettari, arricchito da curate zone di verde, piscina e terrazza solarium. E' il luogo ideale per lo svolgimento di un evento di ballo grazie a un Centro Congressi multisala di oltre 2.500 mq con servizi di primordine. Per prenotazioni e informazioni relative a prezzi  relative a scuole, gruppi o singoli contattare Mafalda.
tel: +39 333 1462014
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa