Toscana, al via la campagna Rinascimento senza fine

Passa anche da una campagna di promozione mirata l’azione complessiva che la Regione  Toscana sta studiando da tempo per rimettere in moto tutto il comparto turistico toscano, una delle chiavi dell’economia regionale.

Turchia, a The Gate Communication incarico promozione cultura e turismo

 L’Ambasciata di Turchia Ufficio Cultura e Informazioni affida a The Gate Communication le attività di PR e ufficio stampa per quel che riguarda la cultura e il turismo.

Roma World...ritorno al passato

Inaugurato l’11 luglio scorso il nuovo Parco a tema Roma World , a fianco di Cinecittà World, il primo progetto turistico ad aprire a Roma dopo l'emergenza Covid.  Esperienze da vivere, per bambini e adulti, negli spazi di un accampamento dei legionari romani. Possibilità di trascorrere anche la notte in tenda...

La Puglia delle Meraviglie. Al via il piano di comunicazione

 

Puglia, Riparti dalla Meraviglia. Presentato il nuovo piano di comunicazione di Pugliapromozione su tv, carta stampata e social Puglia.  Emiliano e Capone : “ La Puglia è il luogo ideale dove tornare a meravigliarsi nell’estate 2020“. La campagna è “home made”, ideata dalla redazione di Pugliapromozione che ha saputo cogliere i sentimenti che gli stessi pugliesi hanno verso il territorio e il modo con cui lo propongono e raccontano agli altri. Un video suggestivo con la regia di Alessandro Piva. E tante altre iniziative .

ASTOI su DL Rilancio : Governo indifferente al comparto turismo organizzato

Da cinque mesi ASTOI Confindustria Viaggi, in rappresentanza del comparto del tour operating, chiede al MIBACT e al Governo interventi urgenti e concreti per la sopravvivenza di queste imprese. Giunti quasi al termine dell’iter di conversione in legge del DL Rilancio "si può dire senza tema di smentita, che ogni aspettativa è stata disattesa e l’impressione è che non vi sia l’intenzione di salvaguardare un comparto e buona parte delle 80.000 famiglie che vi lavorano".