Shopping Tourism – il forum italiano a cura di Risposte Turismo per il 2022 riparte in una nuova versione “in tour” e si svilupperà in tre tappe: Ancona (giovedì 22 settembre), Venezia (giovedì 27 ottobre) e Bologna (giovedì 1° dicembre). Grande attesa per i risultati di Shopping Tourism Italian Monitor, il report di ricerca di riferimento sul fenomeno a cura di Risposte Turismo sulle potenzialità dello shopping tourism, e nuove opportunità di business e networking per gli operatori . Il Forum è organizzato quest’anno in partnership con il Sistema Confcommercio.
“Se viaggi, si vede” . Questo l’accattivante slogan della nuova campagna di comunicazione per l’edizione 2023 di BIT – Borsa Internazionale del Turismo- che si terrà a fieramilanocity da domenica 12 a martedì 14 febbraio 2023 . Realizzata dal team di creativi dell’agenzia Le Dictateur Studio, la nuova campagna advertising rientra nel piano triennale di comunicazione strategica , che vede tra gli obiettivi primari una sempre crescente internazionalizzazione.