La Svizzera a Milano con lo Swiss Family Village. Fino al primo ottobre

Fino al 1° ottobre Svizzera Turismo e i suoi partner accolgono i milanesi nello Swiss Family Village, dedicato ai viaggi in famiglia e alle esperienze autunnali. Si può pilotare un treno panoramico, scalare una parete, divertirsi in bici sul pump track o sul percorso di albering con l'aiuto degli  istruttori. Il pubblico potrà, inoltre, conoscere le mille sfaccettature della Svizzera attraverso laboratori, proiezione di film e tante altre attività per grandi e piccini. La nuova collaborazione con Yann Sommer. 

Festa per l'Indipendenza del Messico, rapporti Italia Messico sempre più stretti

Musica, colori, spirito e sapori del Messico all'Ambasciata del Messico il 15 settembre scorso per celebrare l' anniversario della Guerra di indipendenza del paese al grido di “ Viva Mexico”. L'Italia e il Messico  stanno vivendo un intenso momento di dialogo politico istituzionale, gli scambi commerciali sono ottimi e sul fronte turismo si intravede  una crescita importante  per il 2024 grzie anche al successo del volo diretto Aeromexico." Vogliamo più italiani in Messico e più Messicani in Italia- le parole dell'ambasciatore Carlos Garcia de Alba. 

Sardegna da gustare....Il Gabbiano del gruppo ClubEsse Roccaruja vince il Premio Eccellenza 2023

Al termine di queste vacanze estive, il miglior ristorante  scelto da una  giuria d' eccezione e  che si  aggiudica il premio di eccellenza "Food Experience" è Il Gabbiano Beach Restaurant, Stintino, diretto dal manager Vincenzo Maio, dalla maestria dello chef Agostino Piredda e con  la collaborazione del maitre Samuel Usai.

Eventi e spettacoli dal vivo, questo il nuovo trend dei Parchi divertimento italiani

I parchi investono in media 15 milioni di euro all’anno in spettacoli dal vivo, alimentando un indotto di 1.500 addetti anche in estate, quando i teatri sono chiusi. Sempre più stretto il legame Parchi e spettacolo dove gli spattacoli  sono diventate vere e proprie attrazioni al pari delle giostre. 

Idee per Viaggiare, la carta della specializzazione ....

Una grande festa a Ostia, vista mare, per salutare l’estate e per celebrare un anno proficuo e denso di operazioni strategiche per l’operatore romano in continua corsa. Una corsa basata su specializzazione e conoscenza del prodotto e alto livello dei servizi. Un primo semestre 2023 a oltre 40% sul 2022 e una ultima acquisizione importante come Chinasia tour operator.