MSC Crociere, il futuro si chiama MSC World Class

MSC Crociere ha aperto  le vendite delle crociere a bordo di MSC World Europa , la nave più innovativa ed ecologicamente avanzata della Compagnia e la prima della pioneristica MSC World Class. Questa ammiraglia di nuova generazione avrà un design innovativo con ambienti e spazi ultramoderni, nell'intento di ridefinire l'intera esperienza di crociera che è possibile vivere a bordo. La nave più moderna di MSC entrerà in servizio a dicembre 2022 nel Golfo Persico, e dalla primavera 2023 approderà nel  Mediterraneo. E' la nave più lunga della flotta MSC: 333 metri di lunghezza, 22 ponti e 40.000 m ² di spazio pubblico.

Assoturismo, Ponte del 2 giugno, una ripartenza incerta. Il caso del Superbonus

Non è un vero e proprio ponte, e purtroppo non è nemmeno una vera ripartenza. Per il turismo, le previsioni  di Assoturismo Confesercenti per la Festa della Repubblica del 2 giugno rimangono modeste: nonostante una timida ripresa del movimento verso le seconde case, il sistema ricettivo soffre ancora: il tasso di occupazione dell’offerta messa a disposizione sui portali rimane al 54%, lasciando vuota di fatto una stanza su due.

Costa Crociere sponsor del Padiglione Italia a Expo 2020 a Dubai

Il Padiglione Italia fa rotta verso Expo 2020 Dubai a bordo delle navi di Costa Crociere. L’accordo tra la compagnia italiana e il Commissariato per la partecipazione dell’Italia a Expo Dubai 2020 è stato firmato nei giorni scorsi a   Civitavecchia, a bordo dell’ammiraglia “green” Costa Smeralda, da Mario Zanetti, Direttore Generale di Costa Crociere, e dal Commissario Paolo Glisenti, alla presenza dell’ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Italia, S.E. Omar Obaid Alshamsi. Da dicembre 2021 a marzo 2022 con Costa Crociere in vista ad Expo. L'evento ha visto la partecipazione dell'artista Annalisa.

Federalberghi, 2 giugno "un ponte tutto italiano". 9 milioni di italiani in viaggio "un delicato inizio"

“Per il ponte del 2 giugno è previsto un movimento turistico di quasi 9 milioni di italiani che, per i loro spostamenti, prediligeranno il Belpaese. Per quanto si tratti di un valore inferiore rispetto agli exploit dell’era pre-covid in periodi analoghi, in questo momento e dopo un anno come il 2020 vissuto in totale oscurità, sembra di poter gridare al miracolo”. Queste le parole del presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca, commentando il risultato dell’indagine effettuata dall’Istituto ACS Marketing Solutions in merito al movimento turistico degli italiani per il ponte del 2 giugno ma anche riguardo le previsioni per l’estate 2021.

Jesolo a 360 gradi. Al via una campagna per l'estate 2021.."Tu porta i tuoi sensi, al resto ci pensiamo noi".

 Si riparte .. e Jesolo si presenta come una destinazione proiettata al futuro, con un  un portale sempre più ricco e funzionale, una nuova social strategy...e musica per accompagnare tutti i momenti della vacanza.