A Portorico sulle note di Despacito

 

La canzone del momento, Despacito, non solo sta lasciando il segno sulle classifiche musicali di tutto il mondo, ma secondo Hotels.com™ sta facendo riversare i viaggiatori sulla bellissima isola di Puerto Rico, con un aumento  delle ricerche  sul portale del 45 %....

di Ada Braccioli

Despacito, il  remix di    Luis Fonsi, Daddy Yankee  ( nella foto, a Fiesta 2017, a Roma) e Justin Bieber, è un successo globale e mentre la traduzione letterale della parola della canzone significa "pian piano", i   turisti   corrono per vedere “come fanno laggiù in Puerto Rico”. “Puerto Rico è da tempo una destinazione per le vacanze, ma per molti viaggiatori è ancora sconosciuta. Sappiamo che la cultura popolare ha una forte influenza sulle nostre decisioni di viaggio e visto che Puerto Rico è la casa dei cantanti Luis Fonsi e Daddy Yankee, e la loro canzone di successo sta ricevendo un grande plauso internazionale, sembra incoraggiare di più le persone a esplorare questa grande destinazione- osserva Isabelle Pinson, Vice Presidente EMEA del brand Hotels.com.

Come resistere al fascino dell’Isola dell’Incanto,    stato liberamente associato agli  Usa, nel cuore dei Caraibi , con spiagge, mare, foreste e…tanta  musica e danza. Bomba, Plena e  salsa i ritmi protagonisti. L’isola della musica che ha dato i  natali a  Tito Puente… Ricky Martin, Jennifer Lopez, Mark Anthony,  La India, Gilbert Santarosa e  gli attuali protagonisti della musica latina. Per coloro che amano la musica e che vogliono visitare questo luogo tropicale, Hotels.com offre dei consigli  suggerendo    cinque tra i migliori alberghi che hanno ricevuto il premio “Preferiti degli Ospiti”.

Condado Vanderbilt Hotel a San Juan – Questo resort 5 stelle, affacciato sul mare e dalla meravigliosa atmosfera, si trova nella zona di Condado, la più movimentata e alla moda di  San Juan. Dotato di un favoloso ristorante e di una piscina sul mare,   rimane fedele allo stile architettonico spagnolo.

Hotel El Convento in San Juan – Questo lussuoso hotel boutique 5 stelle si trova nel centro storico di San Juan, vicino alla Cattedrale. È un tesoro nascosto che trabocca di storia ed eleganza.

Las Casitas Village, A Waldorf Astoria Resort a Fajardo – Questo resort da 4.5 stelle è un rifugio nascosto, composto da un’enclave di villette private. E’ dotato di un’isola privata, un parco acquatico, un campo da golf e una meravigliosa spa.

The Ritz Carlton, San Juan a Isla Verde – Situato sulle spiagge immacolate e bianchissime di Isla Verde, questo hotel 5 stelle è dotato di una piscina con affaccio sul mare, una fantastica spa, un ristorante eccellente e   casinò.

The Dreamcatcher a San Juan – E’  l’unico hotel vegetariano a San Juan. Questo Bed&Breakfast è un tesoro nascosto all’insegna del relax, composto da 9 camere.

 

Hotels.com

Stampa