LECCE, EOS HOTEL, L'ESTATE CONTINUA....

 
Il Design EOS Hotel di Lecce ( Gruppo Vestas Hotels & Resorts) propone, fino al 15 settembre, la formula “ long stay”, che include:  soggiorno in camera doppia di categoria superiore, prima colazione a buffet con prodotti tipici del Salento, possibilità di avere la camera già al mattino del giorno di arrivo e di lasciarla nel tardo pomeriggio il giorno della partenza (soggetto a disponibilità), Internet wireless, Tasse e servizio. A partire da 75,00 Euro al giorno per camera.
Eos Hotel è il primo hotel in Puglia accessibile a non vedenti e ipovedenti , grazie a tabelle visivo-tattili di orientamento e informazione in camera e negli spazi comuni.
l’Eos Hotel porta il cliente alla scoperta del Salento già nelle sue camere ispirate al territorio nei colori e nelle atmosfere. Moderno e confortevole, l’albergo nasce nel 2008 da un inedito concorso di progettazione, Viaggio nel Salento .Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, pavimenti in parquet, minibar, cassaforte, telefono, TV e bagno privato in marmo con grande cabina doccia. La connessione Internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
Ogni mattina è servita una colazione continentale a buffet con specialità dolci e salate locali. Di sera è a disposizione dei clienti il wine bar Espera.
Dotato di parcheggio interno a pagamento, l’hotel si trova a soli 700 metri dal centro storico.
Hotel Eos, Viale Alfieri, 11 - 73100 Lecce, Tel. 0832 230030 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Stampa