A Torino il Gold Master 2012 Internazionale della Danza. 30 aprile-1 maggio

Si svolgerà  a  Torino, dal 30 aprile al primo maggio  presso il PalaRuffini,  con il Patrocinio Regione Piemonte Provincia  e Comune di Torino, il Gold Master 2012 Internazionale della Danza, che vedrà anche  la partecipazione  dei professionisti e maestri della trasmissione televisiva di Rai Uno  condotta da Milly Carlucci "Ballando con Le Stelle”.

In scena  le danze latino americane, standard, caraibiche, argentine, danze a squadre, coreografiche, show dance e country grazie alla professionalità di coppie di amatori e professionisti. Un appuntamento di danza tra i più noti e ambiti, inserito  nei calendari  federali tecnici di settore,  uno spettacolo  di danza da non perdere che ammalierà tutti gli appassionati.
La danza sportiva vive una fase di forte espansione e riconoscimento per gli sforzi sportivi ed atletici , una disciplina che vanta un numero di iscritti pari a quelli dello sport più conosciuto : il calcio- afferma il  direttore artistico   Mauro Invernizzi. “Stiamo  crescendo e siamo impegnati per una diffusione capillare della danza sportiva, con iniziative interessanti destinate in particolare ai giovani. Questo è uno  sport  completo, chi balla è un atleta a pieno titolo  perchè mixa in modo armonico prestazioni atletiche tecniche e coreografie artistiche".

L'organizzazione dell'evento  è di    MAGIK DANCING ALESSANDRIA M° Mauro INVERNIZZI  &  M° Gianfranco VISCONTI


Per  tutte le informazioni   www.magikdancing.com e

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa