SPRING PRAJA DANCE CAMPUS...SOTTO IL SOLE DI CALABRIA

 

Il primo sole di Calabria brillerà sull’evento di danza, aperto a tutte le scuole: Spring Praja Dance Campus , seconda edizione, si svolgerà il 12-13-14 aprile 2019 presso il Nelema Village Resort ( San Nicola Arcella), organizzatore il danzatore  Raffaele D'Anna (foto sotto), un intenso e qualificato  curriculum  alle spalle, e responsabile commerciale Stella Battaglia, marketing manager e organizzatrice di eventi promozionali in Calabria.

Il programma di questo appuntamento primaverile  si presenta molto ricco: numerosi stage con professionisti del settore danza di livello,  un concorso per chi vuole mostrare il proprio talento, una serata a tema, premi prestigiosi e borse di studio  in palio in Italia e all’estero.

 

Tutto in una location meravigliosa, il Nelema Village Resort, affacciato sulla costa tirrenica a San Nicola  Arcella, tra Praia a Mare e Diamante, sulla Riviera dei Cedri, dove  da secoli  si coltivano questi agrumi preziosi e profumati. Il resort, di recente costruzione, gode dell’incantevole connubio di mare e montagna. Alle sue spalle, infatti, sorge il Massiccio del Pollino e dal villaggio si gode una splendida vista sul Golfo di Policastro e l’Isola di Dino.

Le iscrizioni al CAMPUS e CONCORSO sono aperte fino al 5 aprile.

https://www.facebook.com/raffino91

Contatti : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

"Danzare  è lottare  contro tutto ciò che ci trattiene,  tutto ciò che ci affonda, tutto ciò che pesa e appesantisce,  è scoprire con il proprio corpo l’essenza, l’anima della vita, è entrare in contatto fisico con la libertà ...."

Stampa