Teatro Le Fontanacce, in scena "L'ultimo recital" di e con Marco Zadra

Scritto, diretto e interpretato da Marco Zadra, approda al  Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora lo spettacolo  “L’ULTIMO RECITAL”, in scena  domenica 21 aprile. “L’ultimo recital ” è  un'opera dedicata al padre, scomparso al Teatro Ghione durante il suo ultimo concerto.

Domenica 21 Aprile sul palco del Teatro Le Fontanacce a Rocca Priora , Marco Zadra sarà in scena per un delicato omaggio a papà Fausto e a mamma Marie Louise, entrambi pianisti di fama internazionale. Una storia di vita. Un viaggio nel tempo dell’ autore, regista ed attore. Un inno all’amore.

“L’ultimo recital ” è uno spettacolo dedicato al padre, scomparso al Teatro Ghione durante il suo ultimo concerto. Non ci sono solo lacrime di commozione, ma attraverso i racconti folli e divertenti dell’infanzia e della sua vita, Marco Zadra conduce il pubblico in un viaggio spensierato, comico e poetico, dedicato all’amore per l’arte, per la musica e per la famiglia. Un viaggio raccontato da un inedito Marco Zadra, un artista che grazie alle sue mille sfaccettature, regalerà una serata piena di emozioni.

I direttori artistici del Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, continuano a proporre un calendario ricco di spettacoli di alto livello e di grande valore artistico.

Teatro Le Fontanacce: P.za Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora Biglietto intero: 15 euro Biglietto Tessera biblio+: 13 euro Ragazzi fino a 14 anni: 10 euro

Per info e prenotazioni: Tel. 348 929 43 68

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa