Teatro delle Maschere, favole in streaming . Arriva Cenerentola

Proseguono gli appuntamenti in streaming del Teatro Le Maschere. In programma  lunedì 6 aprile alle 15:00 , “Cenerentola”, il terzo appuntamento con il Teatro Le Maschere in streaming sulla  pagina https://www.facebook.com/teatrolemaschere/?ref=br_rs.

Sarà un modo di passare un’oretta in compagnia dei nostri attori (che il Teatro   ringrazia per il sostegno dato a quest'iniziativa). I piccoli potranno prendere spunto dallo spettacolo per creare tutti i disegni che vorranno e li potranno  inviare direttamente all'indirizzo mail seguente per vederli pubblicati sui nostri social: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’ accesso è totalmente gratuito.

Dunque il terzo appuntamento sarà lunedì 6 aprile alle ore 15 sulla pagina Facebook del Teatro Le Maschere con lo spettacolo CENERENTOLA, liberamente tratto dalla fiaba​ di Charles Perrault , scritto da Carla Marchini e Alessandro Cercato, con la regia di Gigi Palla . Con  Martina Carletti, Natalia Cavalleri, Marco Mattiuzzo, Noemi Parroni, Simonetta Solder. Cenerentola, fanciulla maltrattata dalla sua matrigna e dalle due sorellastre, grazie a Carolina la Fata Madrina ,coronerà i suoi sogni sposando il fortunato Principe! In scena non mancheranno i suoi amici... “ vicini di camino “: due simpatici topini che ascolteranno insieme al pubblico in sala, fatto di grandi e piccini, la storia di Cenerentola, i suoi sogni e le sue speranze per il futuro...

“Cenerentola” è la favola per antonomasia dove ogni personaggio è un archetipo della vita, dove le difficoltà della protagonista sono le difficoltà per diventare adulti, dove lo sguardo benevolo e risolutore della fata è lo sguardo e l’aiuto della mamma. Su un copione volutamente semplice e diretto, è stato pensato uno spettacolo che offrisse ai più piccini un insegnamento , una morale, addolcita però da momenti comici e leggeri .

I prossimi appuntamenti del teatro in streaming al Teatro Le Maschere, si terranno lunedì 13 e 20 aprile, sempre alle ore 15.00. Il 13 aprile vi aspettiamo con “Stellina” Durata 1 ora, Età 3/8 anni .

Teatro Le Maschere https://www.facebook.com/teatrolemaschere/?ref=br_rs .Prossimi appuntamenti: lunedì 6, 13 e 20 aprile, sempre alle ore 15.00. L’ accesso naturalmente è totalmente gratuito

Stampa