A Rovigno si balla il tango

Dall’11 al 14 ottobre la città istriana torna a ospitare il Festival internazionale di tango argentino, una quattro giorni di full immersion in una danza che è passione per il dettaglio e per la ricercatezza del movimento, una danza che racchiude in sé la passione del corpo e dello spirito: il tango è emozione, energia, eleganza, sensualità.


La quinta edizione del Festival propone ogni giorno laboratori di tango argentino per principianti, livello medio e livello avanzato (a partire da 20 euro a persona), sotto l’attenta guida di maestri di fama internazionale come Diana del Valle e Juan Camerlingo, Laura Priori e Andreas Von Maxen, Catalina & Tomàs Lotte e molti altri. Le serate sono dedicate al ballo in Milonga, con musiche dal vivo e performance di maestri (con ingresso a partire da 10 euro). Il Festival è organizzato  da Maistra, una delle principali società alberghiere della Croazia e da Studio Libertango di Oldenburg con il patrocinio della città e dell' Ufficio del Turismo di Rovigno.

Per maggiori informazioni e iscrizione ai corsi: Maistra, tel. 00385 52 800250, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Per l’occasione l’Hotel Monte Mulini, il primo cinque stelle dell’Istria, propone un pacchetto soggiorno per il benessere di corpo e anima, una opportunità per avvicinarsi al mondo del tango e vivere Rovigno nelle calde atmosfere autunnali. Il pacchetto si chiama "Art Sensation” e comprende i seguenti servizi:   2 pernottamenti con colazione a buffet, Queen’s  Bath, Art signature facial, relax nel Giardino Mediterraneo con una vasta gamma di tè, tisane e infusi, uso gratuito della sauna, della piscina e della sala fitness, Wi-fi gratuito,parcheggio.Prezzi del pacchetto per camera: a partire da 287 euro per persona in camera doppia

Per informazioni e prenotazioni: Hotel Monte Mulini, tel. 00385 (0)52 636 000, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,

www.montemulinihotel.com


Stampa