Let It Boat, gli anni 60 tra balli e giochi. I premi per i vincitori della caccia al tesoro

Si avvicina la   crociera evento  Let It Boat, l’esperienza di viaggio dedicata agli anni ’60 che si svolgerà dal 12 al 15 maggio tra musica, danza, caccia al tesoro, raduno di veicoli d’epoca, giochi e un intero giorno nella Barcellona di Gaudì e della gustosa cucina locale.  Un evento dui cui Ballare Viaggiando è media partner.

Gli organizzatori - Elly Travel - M.T.B. Management of Tourism and Biodiversity e MitinItaly, in collaborazione con Grimaldi Lines-  hanno annunciato   i fantastici premi riservati ai vincitori della caccia al tesoro che si svolgerà a Roma, a Barcellona e sulla nave Cruise Roma di Grimaldi Lines.
Tutti i componenti della squadra prima classificata riceveranno buoni vacanza da 500 euro da utilizzare entro il 31 dicembre 2012. I componenti della squadra seconda classificata vinceranno soggiorni in località d’arte e di benessere in Italia, mentre i componenti della squadra terza classificata saranno abbonati per un anno al mensile Linus e alla Settimana Enigmistica.Le squadre potranno essere composte da quattro a sei concorrenti. A coloro che si iscriveranno senza avere una squadra di riferimento ne verrà assegnata una dall’organizzazione. La graduatoria finale verrà stilata in base al punteggio totale di ogni squadra. Non è previsto ex aequo e il punteggio si accumula con la risoluzione del cruciverba e con il superamento delle varie prove tra cui anche i balli anni 60, protagonisti dell'evento con il supporto e l'entusiasmo della insegnante Sonia Angelucci. Il cruciverba sarà  tematico sugli anni ’60, ideato per Let It Boat dal giocologo Ennio Peres, accessibile anche ai non esperti risolutori. Le prove si svolgeranno nelle città di Roma e di Barcellona e a bordo della nave Cruise Roma e saranno di quattro tipi: fotografiche, enigmistiche, mnemoniche e d’abilità.


Per i pacchetti “Let It Boat 12-15 maggio 2012” le quote sono a partire da 395,00 euro.Tutta la programmazione e le informazioni sono consultabili sui siti www.letitboat.it e www.ellytravel.com.


Stampa